

Gli specialisti del filamento LED presentano Nina, la lanterna portatile ricaricabile a filamento di LEDByLED. Progettata facendo tesoro della grande esperienza nella tecnologia a filamento LED e disegnata in Italia da Sebastiano Tosi, dispone di tre livelli di luminosità selezionabili mediante comando a sfioro. La batteria al litio incorporata garantisce fino a 8 ore di luce alla massima potenza e il cavo USB-C abbinato all’alimentatore in dotazione consentono una ricarica del 90% in sole due ore. Nina è disponibile in sei combinazioni di colore con tre differenti tipi di paralume in vetro rinforzato a seconda della versione: trasparente, milky e frost.
Il filamento LED, applicato per la prima volta a una lampada di questo tipo, abbinato al paralume in vetro, consente a Nina un effetto luminoso simile a quello di una fiamma: l’illuminazione è uniforme, morbida e ben diffusa.
Nina è disponibile in due finiture metallizzate, ottone e cromo, accattivanti in un ambiente di stile antico o moderno, due finiture combo base metallizzata e corpo effetto rubber per un effetto di grande originalità, oppure in due finiture bianco o nero effetto rubber: un classico che fa un passo indietro sulla tavola o sulla libreria creando l’atmosfera perfetta per la vostra occasione e armonizzandosi perfettamente con l’ambiente circostante.
Il grado di protezione IP54 consente l’utilizzo di Nina all’aperto poiché è protetta dagli spruzzi d’acqua in tutte le direzioni.